Originariamente Scritto da Rexal Una botta di cortesia gliela dà. (in realtà no)
Originariamente Scritto da Troll (in realtà no) Vabbè, era per fare conversazione.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Vabbè, era per fare conversazione. però è tremendo a pensarci come non piova sull'asciutto
Originariamente Scritto da Troll vedrò di convincere Iena a sverginarti Non mi pare molto fornita in quel senso...
Originariamente Scritto da José Frasquelo Non mi pare molto fornita in quel senso... fatti fare un rimjob con quel naso poi dimmi
Originariamente Scritto da Troll però è tremendo a pensarci come non piova sull'asciutto Circoli viziosi che si autoalimentano.
Originariamente Scritto da Troll fatti fare un rimjob con quel naso poi dimmi Sodomia automatica. Per la gioia di SeL.
Originariamente Scritto da Rexal Sodomia automatica. Per la gioia di SeL. Church of Euthanasia The Four Pillars: suicide · abortion cannibalism · sodomy
Originariamente Scritto da Rexal Tranne la polizia americana...sta girando un video molto inquietante su FB. E ha dato fastidio persino a me che non sono un "animalista". Per fortuna non l'Ho visto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Ma Frasquelo è vergine?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum