Originariamente Scritto da Perseo Feliks ti sta ufficialmente odiando. è solo una fase, quando capirà che ho ragione mi manderà un cesto di frutti esotici per sdebitarsi
Originariamente Scritto da epixx è solo una fase, quando capirà che ho ragione mi manderà un cesto di frutti esotici per sdebitarsi ananas
Originariamente Scritto da Feliks quando il cancro verrà sarà ben accetto intanto che non ce l'hai ti tocca tirare avanti col sorriso.ah!
Originariamente Scritto da epixx è solo una fase, quando capirà che ho ragione mi manderà un cesto di frutti esotici per sdebitarsi
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Feliks ananas La regina della jungla! Epixx, poi vai al parco e arrampicati su un albero!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da epixx intanto che non ce l'hai ti tocca tirare avanti col sorriso.ah! Sto cominciando a odiarti anche io.
mai più al parco senza carabina, sia mai che trovo il ghepardo.
Originariamente Scritto da Rexal Sto cominciando a odiarti anche io. la linea sottile tra odio e amore. oggi sono particolarmente odiosa, in versione euforia ormonale. ho partorito lo usertitle cinica matura
Originariamente Scritto da epixx intanto che non ce l'hai ti tocca tirare avanti col sorriso.ah! due stecche mi durano più di un mese. così non va
Originariamente Scritto da epixx euforia ormonale. e che roba è? sessuala? pruriginosa?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum