con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non lo so, se volessi davvero andare al mare o stare in compagnia, alzerei il telefono
benissimo, eccellente - ma allora dove starebbero le vite "perfette", quando è la tua stessa preferenza a tradire l'indirizzo della tua idea di perfezione?
la perfezione della propria vita sta nell'accettarsi....
vabbè. vado a pigliarmi una birra
ci sarebbe anche da accettare il mondo, altrimenti si finisce come quello che deplorava iconograficamente "il fango" nell'apprendere che l'ordine universale là fuori non corrispondeva agli auspici nella propria testa
ci sarebbe anche da accettare il mondo, altrimenti si finisce come quello che deplorava il fango scoprendo che l'ordine universale là fuori non corrispondeva agli auspici nella propria testa
se intendi il mondo come insieme di interazioni che ti riguardano si. hai ragione.
fatto sta che la perfezione non esiste. infatti nessuno accetta assolutamente il mondo intorno a se e nemmeno, integralmente, se stesso
ci sarebbe anche da accettare il mondo, altrimenti si finisce come quello che deplorava iconograficamente "il fango" nell'apprendere che l'ordine universale là fuori non corrispondeva agli auspici nella propria testa
Ma è un problema suo , è lui che ha trovato meno faticoso deplorare piuttosto che esercitare spartanamenta la sua volontà fino a renderla abbastanza forte da rimodellare a suo piacimento la realtà.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Ma è un problema suo , è lui che ha trovato meno faticoso deplorare piuttosto che esercitare spartanamenta la sua volontà fino a renderla abbastanza forte da rimodellare a suo piacimento la realtà.
è chiaro che quando mi esprimo con proposizioni normative ("si dovrebbe", "occorrerebbe" ecc.) non parlo sul serio; probabile ci sia un compiacimento torbido nella propria nobile malinconia a cui non c'è motivo di rinunciare
benissimo, eccellente - ma allora dove starebbero le vite "perfette", quando è la tua stessa preferenza a tradire l'indirizzo della tua idea di perfezione?
ma io infatti sto male perché non so bene che cazzo voglio. cioè per dire da un lato invidio chi va al mare, dall'altro se sospetto che mi stanno chiamando per dirmi "vieni al mare?" non rispondo.
ma io infatti sto male perché non so bene che cazzo voglio. cioè per dire da un lato invidio chi va al mare, dall'altro se sospetto che mi stanno chiamando per dirmi "vieni al mare?" non rispondo.
secondo me sono matto
vabbè ma la figa nuda la vuoi come cristo comanda non i pezzentibus a casaccio