Originariamente Scritto da Rexal Perché l'avrei postata? per farmi capire che sei tu il mio principe azzurro?:P
Originariamente Scritto da catartica Mi sono appena svegliata. Era più divertente dormire, brutti sfigati! tutta colpa di occhioni.
Originariamente Scritto da Troll io voglio una nobile principessa che faccia deepthroating l'hai appena trovata. auahuahuahua.
Originariamente Scritto da PiccolaIena per farmi capire che sei tu il mio principe azzurro?:P E' possibile che voi narcisisti cronici abbiate davvero una concezione dell'universo così Ego-Centrica? SpaghettiMonster dammi la pazienza.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da PiccolaIena tutta colpa di occhioni. posso anche evitare di scrivere su tomisti se lo volete.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da PiccolaIena l'hai appena trovata. auahuahuahua. dici che è per quello che si è svegliata catartica?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ posso anche evitare di scrivere su tomisti se lo volete. no occhioni, ma al posto di scrivere sempre cose iper depressive raccontaci qualcosa di bello.
Originariamente Scritto da Rexal Perché l'avrei postata? E' una storia dai risvolti dolceamari.
Originariamente Scritto da PiccolaIena no occhioni, ma al posto di scrivere sempre cose iper depressive raccontaci qualcosa di bello. è quello che ha fatto mettendo le foto
Originariamente Scritto da Liquid Sky E' una storia dai risvolti dolceamari. Un abbraccio fortissimo alla nostra amica iSa!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum