Originariamente Scritto da Feliks anarcosurrealista legalitario filosovietico beh alla fine il movimento hipster relativo alla scena jazz si legava molto alla Beat Generation, perfetto per Durru.
Originariamente Scritto da Feliks anarcosurrealista legalitario filosovietico sul serio filosovietico? forse apprezza la liquidazione stalinista degli anarchici che ha risparmiato pallottole e metri di corda a Franco
Ultima modifica di Troll; 04-07-13 alle 19:58
Originariamente Scritto da Troll sul serio filosovietico? forse apprezza la liquidazione stalinista degli degli anarchici che ha risparmiato pallottole e metri di corda a Franco Penso sia proprio il contrario...ma lo dirà lui...
"Bad karma"
Mmmmh! Non so se radermi o no...
Però comprendo i conflitti interiori di tutti quelli che si scoprono chomskiani...o quasi...
ma a durru piacerà Rosa Luxemburg e Trotsky...
Originariamente Scritto da Rexal Penso sia proprio il contrario...ma lo dirà lui... lo so ma mi faceva strano il filosovietico e nella misura in cui lo è per motivi diversi dalla guerra di Spagna mi piaceva lo stesso rievocare la cosa
Originariamente Scritto da José Frasquelo Mmmmh! Non so se radermi o no... No.
Originariamente Scritto da Rexal No. Convincimi.
Originariamente Scritto da Troll sul serio filosovietico? forse apprezza la liquidazione stalinista degli anarchici che ha risparmiato pallottole e metri di corda a Franco chiunque non è reaganiano-thatcheriano convinto è filosovietico.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum