comunque come si dice a napoli vi sit fatt acito con ste trollate gabidalishde eh.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Mah... Dipende, c'è anche a chi non piace. Diffida dalla donna che vuole l'uomo azzimato. It's a trap. No, scherzo. E' sempre una trappola.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da José Frasquelo comunque come si dice a napoli vi sit fatt acito con ste trollate gabidalishde eh. Menzionamene una degna di nota.
Originariamente Scritto da Rexal Diffida dalla donna che vuole l'uomo azzimato. It's a trap. No, scherzo. E' sempre una trappola. Comunque quando l'ho portata sul serio sembravo un palestinese.
Originariamente Scritto da Rexal Menzionamene una degna di nota. dai feliks che mette mcCarthy.
Originariamente Scritto da José Frasquelo dai feliks che mette mcCarthy. L'immagine l'ho messa io in tono di accusa. Lui ci ha trollato sopra, approvando.
chi ha rubbato la mia barba?
Originariamente Scritto da José Frasquelo Comunque quando l'ho portata sul serio sembravo un palestinese. Dipende dalla lunghezza. Quando è eccessivamente lunga io sembro un ebreo.
Originariamente Scritto da Rexal L'immagine l'ho messa io in tono di accusa. Lui ci ha trollato sopra, approvando. poi vi scambiate gli auguri, feliks che considera comunisti tutti i non tacceriani, and so on...
Originariamente Scritto da Rexal Dipende dalla lunghezza. Quando è eccessivamente lunga io sembro un ebreo. potevo tranquillamente fare il mullah appena uscito dalle scuole coraniche.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum