"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Direi che Fiumani quasi mi somigli...![]()

Esco, primi due gruppi di donne ci hanno respinto. Anche se il "ci" non si sta benissimo perché io me ne sono rimasto in disparte perché avevo puntato una femmina pura da tutta la sera. Ad un certo punto quella mia guarda, io la guardo. Continuo a bere il mio grog e la riguardo. E i nostri sguardi si incrociano. Un mio amico scopre che l'amica di questa qua era una sua conoscenza, allora inizia a parlare. Io mi aggiunto alla conversazione e conosco sta tipa. Ovviamente non poteva essere altro che italiana, figuriamoci se in Francia non becchi solo italiane. Ma è simpatica, si chiacchiera. Il mio amico si toglie dal cazzo e rimaniamo io, lei, un belloccio e un tipo greco un po' sfigato (peraltro senza capelli e un po' grasso). Il belloccio vede che non è aria e se ne va. Il locale chiude. Io, la tipa e il greco rimaniamo da soli fuori dal locale e chiacchieriamo di puttanata varie in francese. Con la tipa iniziamo a punzecchiarci per cazzate, sto coglione greco non vuole andarsene. Continua continua a parlare e anche quando io e lei ci guardiamo sto idiota sembra non capire. I miei amici che erano rimasti a distanza con altre due tipe conosciute là se ne vanno. Io decido di rimanere perché voglio togliermi dalle palle sto tizio per stare solo con la tipa. Ad un certo punto spazientito propongo di andare a casa specificando che io abito lontano da dove siamo e che dovrei farmi un 30 minuti di camminata a piedi. Tutto questo perchè volevo scroccare il passaggio dalla tipa. Arriviamo alla macchina e sto greco non se ne vuole andare, inoltre la tipa non mi propone un passaggio quindi mi si brucia anche l'ultima occasione di stare da solo con lei. Con un guizzo le dico che ci sentiamo e lei mi dice che è bello sentir parlare italiano e che ci rivedremo sicuramente. Prende e se ne va. Sto cazzo di greco rimane con me per un tratto di strada chiedendomi puttanate e senza capire che volevo ucciderlo. Alla fine mi sono dovuto fare 30 minuti di strada a piedi da solo, senza aver ottenuto un cazzo. Per fortuna torno a casa e scopro che la tipa mi ha aggiunto su facebook. Spero che ci sia modo di rincontrarla senza sto greco di merda che non capisce una cippa.

direi che siamo in tema...

Frankie è l'unico che tiene alta la bandiera sarda in questo forum.
Ultima modifica di Morfeo; 05-07-13 alle 02:48
Dannato Barone Rosso.

dio, notte del cazzo.
solitudine di m.....
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)