con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
epixx, non mi sembra un sogno molto significativo. se non per il fatto che è coreografato da un super-io ingombrante come una casa. il senso di colpa non ce lo vedo. casomai da una dimensione pubblica (i monumenti), c'è un po' il desiderio di avere un rapporto più personale (la casa). ma il tutto viene deviato verso un apprezzamento di qualcosa di anodino e inanimato (le orchidee). tutto molto controllato. prendi un po' di melatonina, magari si scatenano sogni più coloriti.
...ma quante MEGA STRONZATE nell'unità di tempo riesci a pensare e scrivere ad ogni post??
e perché? mandagli una canzone italiana, qualcosa di spiritoso e leggero, fai il simpatico. ho pensato a te sentendo questa, qualcosa di cui magari avete riso ieri. leggeri bisogna essere, non intensi.
e perché? mandagli una canzone italiana, qualcosa di spiritoso e leggero, fai il simpatico. ho pensato a te sentendo questa, qualcosa di cui magari avete riso ieri. leggeri bisogna essere, non intensi.
sì qualcosa che lascia intendere che "la sta pensando" che è stato un piacevole incontro e bla bla bla dupalle.
Ultima modifica di José Frasquelo; 05-07-13 alle 11:45