Intendo dire quel coso pieno di quei cosi che "studiano" al DAMS'immerd
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Dunque, Badspenser ha sempre avuto una passione per le donne più grandi di lui.
Col tempo abbiamo trovato un certo equilibrio tra quella punta di gelosia che, nonostante tutto, mantengo e il desiderio di entrambi di vivere sereni e senza paranoie e scenate.
Lui non si fa problema a comunicarmi quando vede una donna che, detto nella maniera più semplice possibile, si scoperebbe, o una donna che ritiene bella. Sono tutte Milf.
Ora, secondo voi fa così perché crede che se me lo dicesse parlando di donne più giovani io potrei sentirmi minacciata, ma in realtà si farebbe pure quelle? Io escludo che lui si senta attratto solo dalle Milf.
Però non lo capisce che se fa così mi fa sentire inadeguata? Una cosa è certa, io non sarò mai più grande di lui.
Insomma, ecco, mi viene da piangere. Scusa Melu, ma è proprio PMS.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

se dovessi dare un voto alla mia prestazione con la presentazione di power point mi darei un tre pieno e un calcio in culo

Link è uno dei due sindacati studenteschi della CIGGIELLEDIMMEEEEEEERDA, è quello più a sinistra.
Un tempo era uno solo, l'UDU, poi quando Vendola fece la scissione da Rifondazione questi ci cascarono e, credendo che fosse all'orizzonte la costruzione di un soggetto di sinistra serio, fecero sto congresso di scissione dall'UDU e dalla Cgil.
Poi hanno capito che la cosa di SeL era tutto fumo e niente arrosto e sono tornati da mamma Cgil a farsi campare.
Il male assoluto, insomma.
Ultima modifica di catartica; 05-07-13 alle 12:38
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.