Originariamente Scritto da Troll ma sei così figa da mandare le persone fuori di testa se non le caghi? mandami qualche altra foto si, sono così figa.
Originariamente Scritto da José Frasquelo ha ragione non c'è niente da fare
Idea: incoraggiamo una sex story tra Fenris e PiccolaIena. Every woman like a fascist!
Originariamente Scritto da epixx si, sono così figa. devo chiedere a Fenris come trombi
Originariamente Scritto da Troll devo chiedere a Fenris come trombi uhà tutta sta gente si è fatta epixx di POL?
o tutta sta gente si è fatta Fenris di POL. È uguale...
Originariamente Scritto da Troll devo chiedere a Fenris come trombi ahhh gli anni della vecchia pol, in cui mi buttavo giù tutti i forumisti.... chiedigli chiedigli
Originariamente Scritto da epixx ahhh gli anni della vecchia pol, in cui mi buttavo giù tutti i forumisti.... chiedigli chiedigli ti sarebbe piaciuto, dì la verità...
Originariamente Scritto da José Frasquelo ti sarebbe piaciuto, dì la verità... fenris è un bell'uomo, ma io non sono il suo tipo credo.
Originariamente Scritto da epixx fenris è un bell'uomo, ma io non sono il suo tipo credo. ha fatto il frocio, ahi ahi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum