Originariamente Scritto da PiccolaIena Ucci perché mandi i pvt a catartica e non a me?-.- perché ha in programma una grigliata
Originariamente Scritto da Feliks ma perché non state tutti su facebook? Facebook è out
ucci sta sempre a broccolare e a creare competizioni fra donne.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Feliks ma perché non state tutti su facebook? perché, hai l'account di epixx per caso?
Originariamente Scritto da Melusine ucci sta sempre a broccolare e a creare competizioni fra donne. ma secondo me la paraculata di diventare un uomo tradizziunale era una scusa per conoscerti
Originariamente Scritto da Troll ma secondo me la paraculata di diventare un uomo tradizziunale era una scusa per conoscerti addirittura. ma se broccolava iena fino a due minuti fa.
Originariamente Scritto da Troll perché, hai l'account di epixx per caso? per deduzione
Originariamente Scritto da Melusine addirittura. ma se broccolava iena fino a due minuti fa. ma io intendevo prima, quando dal nulla è diventato un uomo sapienziale
Originariamente Scritto da Troll ma io intendevo prima, quando dal nulla è diventato un uomo sapienziale no, era già sapienziale, solo più new age, india, touchy feely. adesso fa l'intransigente reazionario filo guenoniano.
Originariamente Scritto da Melusine no, era già sapienziale, solo più new age, india, touchy feely. adesso fa l'intransigente reazionario filo guenoniano. io dopo aver letto una cosa di monsieur su DR stavo per scrivere che nel 43 mi sarei arruolato nelle waffen ss, poi però ho evitato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum