Originariamente Scritto da Melusine c'è una foto di una col pupo in braccio. niente durru. Milessa.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Melusine c'è una foto di una col pupo in braccio. niente durru. infatti durru commenta la foto di lauraf ma resta deluso perché non è avvinazzata come lui.
Originariamente Scritto da Melusine evidentemente no. non voleva abusare della tua educazione e cortesia spogliatoio-style
Originariamente Scritto da José Frasquelo Ho scoperto che Segesto è stato il suggeritore della campagna elettorale di Alemanno! Foto dei forumisti - Pagina 280 - Politica OnLine Forum c'è di nuovo la stessa tipa col pupo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
notare quel Shak-Ruk in basso, è l'arcaico nickname di Eraclio
comunque a tutte sempre una caterva di complimenti, solo a me criticate sempre il sottofondo, l'inquadratura e quant'altro.
Originariamente Scritto da Melusine c'è di nuovo la stessa tipa col pupo. tiè! Image deleted by the owner himself
Ultima modifica di Segesto II; 05-07-13 alle 18:26
Originariamente Scritto da Troll notare quel Shak-Ruk in basso, è l'arcaico nickname di Eraclio sì ma tanto non ho mai scritto un cazzo su pol
Originariamente Scritto da Melusine comunque a tutte sempre una caterva di complimenti, solo a me criticate sempre il sottofondo, l'inquadratura e quant'altro. Falla finita.
Originariamente Scritto da Melusine comunque a tutte sempre una caterva di complimenti, solo a me criticate sempre il sottofondo, l'inquadratura e quant'altro. Non sono io lo scostumato.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum