Originariamente Scritto da catartica No, perché nel frattempo abbiamo parlato ed è uscita un po' di roba. Alcune cose che mi ha detto mi hanno ferita, ecco. mi spiace.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Politica OnLine Forum - Guarda post singolo - Foto dei forumisti <- vai epixx buttati!
Originariamente Scritto da morfeo indovina il soggetto. oddio qualcosa di estremamente imbarazzante ti prego no
Originariamente Scritto da PiccolaIena Litri di Jack Jack? Rexal dove sei
Originariamente Scritto da José Frasquelo Politica OnLine Forum - Guarda post singolo - Foto dei forumisti <- vai epixx buttati! c'è solo un post di fenris.
Originariamente Scritto da Feliks oddio qualcosa di estremamente imbarazzante ti prego no 2008: Paul Krugman Nobel per l'economia - Politica OnLine Forum
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Melusine c'è solo un post di fenris. Frasquelo voleva segnalare che Fenris è di larghe vedute
Originariamente Scritto da morfeo 2008: Paul Krugman Nobel per l'economia - Politica OnLine Forum
Originariamente Scritto da Melusine c'è solo un post di fenris. epixx diceva che secondo lei non era il tipo di fenris. Mi sa che Fenris non ha "tipi".
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum