Originariamente Scritto da Liquid Sky 'azz tu sei forumisticamente coetanea mia (non anagraficamente eh... che all'annetto ci tengo) fai scorrere e vedi che è così
Originariamente Scritto da Ucci Do Il tarlo ti ossessionera' fino alla tomba. sì tipo son qui che rosico
Originariamente Scritto da Liquid Sky 'azz Ciao scarponara.
Comunque volevo mettervi al corrente che stasera lascio il senso morale a casa e andrò alla conquista di una femmina impegnata (greci permettendo).
Originariamente Scritto da Frankie D. Secondo me ci hai guadagnato in salute tu che cazzo stai a fare non c'hai una da tampinare? guarda che se passano due giorni poi ti odia eh
Originariamente Scritto da Frankie D. Comunque volevo mettervi al corrente che stasera lascio il senso morale a casa e andrò alla conquista di una femmina impegnata (greci permettendo). ah ok bravo.
Originariamente Scritto da Troll sì tipo son qui che rosico Magari avresti ora voluto avere determinati ricordi...e non li hai...
Originariamente Scritto da Frankie D. Comunque volevo mettervi al corrente che stasera lascio il senso morale a casa e andrò alla conquista di una femmina impegnata (greci permettendo). io sono con te...qualunque cosa accada.
Originariamente Scritto da Liquid Sky 'azz a marzo si festeggiano i 10 anni di forumismo, ragazza....
Originariamente Scritto da Durru tu sei forumisticamente coetanea mia (non anagraficamente eh... che all'annetto ci tengo) fai scorrere e vedi che è così Si saranno trasferiti in qualche altra gabbia di matti, o riciclati, chi lo sa.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum