dilemma: le scarpe. avrei le scarpe ideali per il mio vestito, ma trovo terrificante la cosa di zoppicare in giro sull'acciottolato medievale coi tacchi (come se non si sapesse che spoleto è tutta in salita con i vicoli coi buchi). fa troppo matrimonio trash di valeria marini all'aracoeli. ma le pianelle fanno tristezza. che faccio? astenersi acidoni.
Ultima modifica di sugarbabe; 06-07-13 alle 09:58
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Portale in borsa. Lo so che è triste ma perché rinunciare alla.scarpa perfetta solo perché qualche stonzo medievale ha pensato che fosse divertente camminare sui sassi?

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ripeto comunque se non si fosse capito: Iena, non ci son cascato. A me Renzi sta sulle OO.
vorrei sia chiaro il concetto prima che qualcuno mi dia del renziano.
ho solo detto che parla bene e sa intrattenere le folle.
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 06-07-13 alle 10:15
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

fine credo che andrò di pianelle rosse stile positano. non c'è nulla al mondo di più burino che fare l'effetto "she's trying to hard". in fondo è una sera estiva in campagna praticamente, quindi la pompa magna non va bene. understatement è sempre la cosa più chic- e poi mi chiedo perché non rimorchio. ma sticazzi, lo squinziume lo lascio volentieri a chi lo ama.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ci sono rimasta male.