Marò , quanto mi rompo di andare a 'sto matrimonio oggi.
I due che si sposano pure se non li vedevo da una vita mi hanno invitato perchè si conobbero grazie a me, che ero un conoscente in comune.
E questa la loro ricompensa? Se fossero stati veramente grati, mi avrebbero risparmiato questa tortura..![]()

allora, non posso quotare. prima ho fatto multiquote e ora non riesco più a quotare.
1) l'imbarazzo fortifica il carattere.
2) i capelli corti, dopo anni e anni di capelli medio lunghi, sono una vera svolta
3) la foto me la faccio fare questo pomeriggio da filippo quando sarò tutta inciuciata e favolosa.
4) se una esce la sera da sola e si fa accompagnare alla macchina al 70% è un po' interessata. se uno poi complica immediatamente le cose facendo gesti plateali (bacetto sulla guancia e ciao) allora non ci sa proprio fare. pesante. bastava cambiare argomento, eh. o fare una battuta.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Continuo a essere allibito.
"Bad karma"

Attenzione, però.
Tutte sanno che parlare degli ex è il modo migliore per uccidere la libido di un uomo. Probabilmente Frankie avrà fatto qualcosa per risultarle sgradito e lei ha usato il vecchio trucco di parlare degli ex per comunicargli: "Ok, siamo usciti insieme perché ieri mi piacevi, però adesso mi fai schifo al cazzo"
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ma da cosa, rexal? eddai.
si scherza eh. l'importante è sempre e comunque evitare qualsiasi contatto fisico poco igienico.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."