comunque.
spero di tornare vittoriosa con video e foto di robe imbarazzanti. di cui non vi fregherà nulla perché siete tutti superiori e fighi e selettivi e vi occupate solo di economia e di salvare l'umanità e di questioni fondamentali sull'esistenza.
frivolezza o muerte!




Rispondi Citando


