









solo perché l'ho vista adesso su FB




Si vuole trasferire a casa mia.... E' un miracolo della natura, perchè doveva essere tipo la fine, tipo paranoie, o tutto il casino che sono capaci di generare, invece mi ha proposto di trasferirsi..
Gli ho detto si..


Ottimo!
"Bad karma"



