







Ultima modifica di Ucci Do; 06-07-13 alle 17:38




ciao occhioni.
come sempre ti voglio bene.


Che noia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




che vuoi che ti dica?
io ho ancora malditesta nonostante un ibuprofene, stamattina ho portato i cani all'adige, Kala è stata quasi sbranata da un mastino gigantesco.
poi sono tornata a casa, li ho lavati tutti e due e sono andata a fare la spesa.
stasera ho gente a cena quindi devo pulire e cucinare.
sono una casalinga degli anni 50.

