

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






eppure...


Io sto aspettando che il mio migliore amico finisca la sua partita di tennis per andare a comprare il regalo di nozze.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.






semmai dovessi sposarmi vorrei farlo in una chiesa tipo questa di san francesco ad alghero, o comunque massimo del XV-XVI sec (o ancora meglio tardoromanica)
per il resto nessun arzigogolo, vestiti sobri e non pacchiani
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Nin zo, sento di stress, di preparazioni di mesi e mesi e di gente che piange e si commuove. Io mi sono divertita, ci sono le foto di me che ghigno sull'altare mentre sto perculando la mia metà che aveva sbagliato anello e non capiva il motivo per cui non si incastrava sul mio dito. Tutta la faccenda è grave ma non seria.

