



Mi sa che il mio amico le sta prendendo al torneo di tennis.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Ma quanto cazzo dura sta partita?
"In un'ora e mezza lo batto!"
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ultima modifica di Troll; 06-07-13 alle 19:51




perché non hai la mentalità epicureo-non-so-come-chiamarla per cui una seccatura pratica annulla milioni di possibili vantaggi, e minimizzare i fastidi conviene di più di andare in giro a perseguire non si sa bene cosa (ma si può comprendere che i depressi "cerchino" e non si appaghino dello starsene a far nulla - il pascaliano "l'infelicità degli uomini deriva da una sola cosa, che è quella di non riuscire a starsene tranquilli in una stanza")




Io ci rinuncio, la partita a tennis non finirà mai.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


secondo me, nel giro di quache settimana, comincerò ad amare roma ed odiare milano