ah dovrei prenderei dei quadri o delle stampe


ah dovrei prenderei dei quadri o delle stampe


Il mio stato di facebook:
"Qualcuno mi dia un buon motivo per uscire stasera. Il rischio sbronza triste è altissimo."
La risposta di uno dei "miei" GC:
"Justin Bieber sta venendo a casa tua per chiederti di uscire con lui, ti va bene come motivo?"
Mi sa che ho frequentato gente troppo giovane per troppi anni.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




trollino scatenatissimo, amore amorissimo....
comunque la coinquilina mi sembra troppo gentile, m'ha detto "fatti la doccia che preparo la cena.."
non vorrei che questa tra due mesi ci prova
comunque spendere quasi 90 euri per organizzare una cena è troppissimo
mi sento le mani bucatissimo
sono cazzi amarissimo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




cmq quando dico dove ho preso l'appartamento ai colleghi romani, vedo le facce deformate dal rosicamento, good.


Ultima modifica di ಠ_ಠ; 06-07-13 alle 21:45
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




si,si, ma ricordati la maestra cata, linguainbocca è gratis, per il resto mastercard


Occhioni il conquilino che tutti vorrebbero avere.
Dannato Barone Rosso.