Idem...


Idem...




Ma vaffanculo alla Wind che mi manda gli sms alle 8 di domenica mattina.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Oggi è 7 luglio, anniversario dei fatti di Reggio Emilia.
C'avete presente la canzone? "Il solo vero amico che abbiamo al fianco adesso è sempre quello stesso che fu con noi in montagna".
Be', sto verso non si può cantare più.
PD primo nemico.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Iena pensa che sono renziano, posso anche tagliarmi le vene adesso.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ma non è che renziano è tanto peggio del resto del PD.
Cioè, Renzi stava sul cazzo perché poteva spostare a destra il PD, ma francamente più a destra di così...
In quel partito i singoli non sono nè la salvezza nè la croce.
E' un partito marcio dalla nascita.
Difficilmente qualcuno riuscirà ad evitare il consolidamento delle attuali alleanze. Chi potrebbe farlo? Civati? Ma dai. L'ho pure conosciuto, bravo ragazzo, ma non mi sembra tutto sto rivoluzionario.
Spero che il Pd, nell'affondare, si porti dietro pure la Cgil.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




io sinceramente non so dove guardare adesso.
ero filo PD ma ormai ora tifo per la promozione del Bortigali in Eccellenza.
p.s. Aldo tranquillo sto lavorando per te![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




Comunque che palle.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.