Feliks, pare ormonali mie unite all'esigenza di mettere a posto un paio di cose nella mia relazione che, essendo stata esplicitata, credo abbia causato pare non ormonali a Badspenser.
Insomma, una foresta di pare incrociate.

Feliks, pare ormonali mie unite all'esigenza di mettere a posto un paio di cose nella mia relazione che, essendo stata esplicitata, credo abbia causato pare non ormonali a Badspenser.
Insomma, una foresta di pare incrociate.
Ultima modifica di catartica; 07-07-13 alle 15:59
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

oddio il diluvio universale

Wimbledon, gaffe sessista della BBC: ''Bartoli non è bella'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Ma perché "sessista"? Dove li raccattano, i titolisti, a "Repubblica"?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Non potete capire che sta facendo. A casa al quadraro sarei stato coi piedi a mollo

BBC apologises for John Inverdale's gaffe over Marion Bartoli | Sport | The Observer
il guardian ad esempio non parla affatto di sessismo

ma dove stai ora felipe, sempre a roma zud?
Dannato Barone Rosso.

son indeciso se aprire un topic, con le istruzioni per calcolare quanto sei privilegiato, giusto per vedere come commenterebbero: durru, monsieur e blobbe.
Dannato Barone Rosso.

sono tornata. avevo dimenticato la medicina del pufoente e mi son pure dovuta sbrigare. non prima di aver portato il pufus al lago però, dove lui è arrivato con l'aria soddisfatta con un tupperware in bocca, che aveva rubato sotto una sdraio.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."