Originariamente Scritto da catartica Ma mica ha detto così! Sono i miei ormoni che hanno tradotto così Ah ecco. Mi pareva strano..
Originariamente Scritto da giacomo Ormoni femminili no, colpa di hochiminn.
Originariamente Scritto da epixx esatto. insomma a leccarti si sente quel retrogusto Laphroaig
ho appena scoperto che il fotografo italiano che hanno arrestato a istanbul è l'amico di mio fratello.
Originariamente Scritto da PiccolaIena non sarà risolutiva, ma almeno mi sfogo. non c'hai un mobile da buttare? ti compri un'accetta dal cinese e poi butti tutto nel cassonetto.
Originariamente Scritto da Feliks non c'hai un mobile da buttare? ti compri un'accetta dal cinese e poi butti tutto nel cassonetto. questa è un'ideona.oppure ginnastica fino allo schifo. no?
Originariamente Scritto da PiccolaIena no, colpa di hochiminn. gli hai dato buca che cazzo pretendi? io comunque ho bisogno di una guida alle relazioni cool fra gente moderna e disinibita. mi puoi aiutare?
Originariamente Scritto da Feliks gli hai dato buca che cazzo pretendi? io comunque ho bisogno di una guida alle relazioni cool fra gente moderna e disinibita. mi puoi aiutare? non dire che non fai la differenziata se no le donne ti schifano
Originariamente Scritto da PiccolaIena oppure ginnastica fino allo schifo. dici così perché non hai mai preso ad accettate/martellate un mobile
Originariamente Scritto da Troll insomma a leccarti si sente quel retrogusto Laphroaig C'è a chi sa di Pepsi e chi di Laphroaig.
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum