comunque questo forum mi diverte troppo e mi sta rovinando la vita. vi rendete conto che non potrò mai fare dal vivo una discussione come quella sui mobili nel cassonetto?

comunque questo forum mi diverte troppo e mi sta rovinando la vita. vi rendete conto che non potrò mai fare dal vivo una discussione come quella sui mobili nel cassonetto?

'all'improvviso non ti piaccio più'

Chissà se Durru va a vedere Cat Power stasera.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

feliks oggi hai pure scritto di esserti emozionato sentendo il discorso della discesa in campo.
arg!

no perché conosco solo scimmiette ammaestrate che si indignano e strillano come checche isteriche se esci fuori dal seminato del pensiero unico progressista (stato/ambiente/diritti).
un esempio del cazzo: ti rendi conto che ieri mia madre stava chiusa in macchina perché diluviava e si stava lamentando del fatto che moriva di caldo? ma tieni in moto con l'aria condizionata cristo santo! sono tutti timorati di dio, solo che dio ha assunto un'altra forma.
io forse sono uno dei pochi individualisti "satanisti" (in senso filosofico) rimasti al mondo. con la gente posso parlare solo di cinema o di cazzate, o scateno reazioni tipo sutherland alla fine dell'invasione degli ultracorpi
Scariest Movie Scenes - Invasion of Body Snatchers - Ending - YouTube