siete nojosi, come sempre.
io no, io sono favolossssa.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Pensavo ti riferissi all'evasione. Per me l'inquinamento non è un diritto, ma un deliberato atto volto a danneggiare la proprietà altrui (non necessariamente dello stato, a cui non riconosco alcun diritto di proprietà) oltre che minaccia alla salute e all'incolumità di altri privati cittadini.
Quindi con me caschi male.
Ultima modifica di Rexal; 07-07-13 alle 21:55
"Bad karma"

Giornata massacrante in canile...ma piena di soddisfazioni....
sono distrutta...ora riempio l'idromassaggio e mi faccio un bagno rilassante....
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Mi stavo riferendo alle tue pratiche di smaltimento dei mobili? Francamente se ti vedessi lasciare un mobile vecchio di fronte a casa mia, per fare un esempio alla Durru, in un mondo libertario ti avrei caricato un archibugio col sale grosso e te lo avrei scaricato sulle chiappe. E rimpiango davvero che il mondo non sia così. E rimpiango che le strade non siano private per lasciare questo onere ai proprietari.
Il danno lo puoi fare alla mia proprietà se crei una discarica abusiva in un sito adiacente o, peggio, su una strada che porta al sito di proprietà.
Detto questo, nel tuo caso, fanne legna da ardere: visto che lo stato non vuole i mobili verniciati (eppure la tassa la paghi), se ne assume la responsabilità e regalerà un po' di diossina in giro per la città o alla comunità a cui deciderai di regalare i mobili fatti a pezzi.
Per quel che mi riguarda sono cazzi tuoi. Ma per favore, non pensare nemmeno minimamente che io possa mettermi a far polemica su un thread come quello e con quelle premesse. Stai praticamente dando ragione all'universo tranne che a te stesso.
"Bad karma"

"Legna da ardere"? Ma cosa dici, ma chi l'ha mai visto un camino?
Il senso del thread è solamente la resistenza all'assurdità e all'arbitrio degli obblighi statali in materia di smaltimento rifiuti.
Dopo aver visto che dopo aver fatto dieci chilometri con due quintali di legna in macchina me lo fai scaricare nel compattatore (dove sarebbe finito se l'avessi buttato nel cassonetto davanti al portone), la prossima volta butterò tutto nel cassonetto davanti al portone. Tutto qui.
Poi mi sono dilungato, con altri, nel commentare l'inefficiente, ideologico e vessatorio sistema di smaltimento dei rifiuti che si fa nel nord italia.