Originariamente Scritto da catartica Ah ok, pensavo che lo fossi Dai non è mica portoghese, tollerami tesoro! Puoi ripetere spesso pure il nome del paese per favore?
Originariamente Scritto da 'o cattivo Dirai "ma quanto è bello il fratello di Samba!" Veramente parlavo del dildo
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da 'o cattivo Puoi ripetere spesso pure il nome del paese per favore?
Originariamente Scritto da catartica vuoi sentire altri pezzi che ho messo al dj-set?
Originariamente Scritto da 'o cattivo Puoi ripetere spesso pure il nome del paese per favore? ma ti sei fatto qualche test? sei apposto?
Originariamente Scritto da Feliks ma ti sei fatto qualche test? sei apposto? Ritiro domani.
Kaoma - The Lambada ORIGINAL Music Video Clip (Llorando Se Fue) 1989 OFFICIAL - YouTube il bimbetto nero che invita a ballare la svedesina bionda e va di movimento pelvico mentre antonio banderas prepara le caipirinhe un momento che fica no ar
Originariamente Scritto da 'o cattivo Ritiro domani. in bocca al lupo
Originariamente Scritto da 'o cattivo vuoi sentire altri pezzi che ho messo al dj-set? Dovevi vedere come eravamo belle io e Melu mentre cantavamo Material Girl al Pride... bellissime Materialismo storico all'ennesima potenza
Originariamente Scritto da Feliks in bocca al lupo Crepi... Eventualmente passo a trash per un bellissimo photoshop... nega diventa posi ... 4 lettere non ci vuole niente... Una bella mail mentre lei è con quest'altro e tante risate.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum