Originariamente Scritto da Rexal Conosco solo il pentothal dai tempi in cui lavoravo con Theremin alla CIA. great times. CIA today are a bunch of pussies
Originariamente Scritto da Ucci Do Forse mi devo operare. Finalmente hai scoperto di essere donna in un corpo di uomo?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Ucci Do Ieri lo splendido a calcio...mezza rovesciata...ginocchio spappolato. troppo pesante per via della palestra...
Originariamente Scritto da Ucci Do Forse mi devo operare. E' che quando vedo un pacco divento inzenzibbbile!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Feliks great times. CIA today are a bunch of pussies Era molto più interessante quando ci facevamo gli scherzoni all'MKULTRA, tipo mettere l'LSD nei bicchieri dei colleghi. Certe scene.
Originariamente Scritto da Ucci Do Forse mi devo operare. secondo me se decidi di appendere lo scarpino al chiodo non c'è bisogno. che roba è? crociati?
Originariamente Scritto da catartica Comunque Ucci si vede il pacco così, eh! per quello si è distrutto, serviva un pretesto
Originariamente Scritto da Rexal Era molto più interessante quando ci facevamo gli scherzoni all'MKULTRA, tipo mettere l'LSD nei bicchieri dei colleghi. Certe scene. ti ricordi quella volta che Jeff sotto penthotal ha confessato di farsi le seghe pensando a joe di maggio?
Che inutile orpello che e' il corpo...
lividi orpelli..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum