Originariamente Scritto da Feliks Che ne so ieri ce l'hai fatto a fettine co sta cosa della roba nei capelli Sì ma la mia ha l'odore della colla vinavil
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Rexal Sì, ma la gente non sa che esiste XVIDEO? Che discorso è, uno non dovrebbe neanche guardare le femmine per strada allora. Uno cazzeggia sul tubo, fra i correlati spunta un paio di cosce e clicca. Mi pare normale.
Ultima modifica di Feliks; 08-07-13 alle 15:55
Originariamente Scritto da Troll si scrive zloty con la l sbarrata, mentre Italia è Wlochy (sempre con la l sbarrata) e si pronuncia u
Originariamente Scritto da epixx e si pronuncia u brava geek hai vinto il premio cazzo
Originariamente Scritto da catartica Ma vogliamo parlare di Arbasino? Cioè, facevano presentare Arbasino! rispetto ad oggi è oro colato sta gente eh.
Originariamente Scritto da Feliks Che discorso è, uno non dovrebbe neanche guardare le femmine per strada allora. Uno cazzeggia sul tubo, fra i correlati spunta un paio di cosce e clicca. Mi pare normale. Sempre per il discorso del parassita della patata.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da José Frasquelo rispetto ad oggi è oro colato sta gente eh. Ma lo stai facendo apposta?
Originariamente Scritto da Troll brava geek hai vinto il premio cazzo pensavo fosse una gara a chi sfoggia più cultura a cazzo, colpa mia
Originariamente Scritto da Feliks Uno cazzeggia sul tubo, fra i correlati spunta un paio di cosce e clicca. Mi pare normale. sì ma c'è pure il nano immondo o quella roba che è, potevano avvisare
Originariamente Scritto da Rexal Sempre per il discorso del parassita della patata. Mi è sfuggito questo discorso. Che roba è?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum