







E' passato ingiustamente inosservato
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post4464856
"Bad karma"






ma quanto è squallido stare lì a faticare aspettando chissà quali urla di piacere, o ancora peggio chiedere dopo se è stato abbastanza soddisfacente.
parassitismo unica via. anche perché c'ho già tanti problemi per conto mio che se mi devo pure preoccupare per te facciamo l'alba





