Tra un quarto d'ora viene il mio migliore amico a casa e io sto ancora in mutande a rotolarmi dal dolore sul letto.


Tra un quarto d'ora viene il mio migliore amico a casa e io sto ancora in mutande a rotolarmi dal dolore sul letto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Vabbè, l'avatar di Troll è di una genialità assoluta.![]()
"Bad karma"


Sono riuscita a vestirmi in tempo!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


da notare che il thread sull'orgasmo femminile toglie post a tomisti.![]()









