Originariamente Scritto da Feliks ma per esempio se una è sia clitoridea che vaginale che fa, ti prende a morsi e a destri in faccia? dovrebbe andare in giro con un cono rosso in testa per avvertimento
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Feliks ma per esempio se una è sia clitoridea che vaginale che fa, ti prende a morsi e a destri in faccia? E' una domanda troppo criptica
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Feliks ma per esempio se una è sia clitoridea che vaginale che fa, ti prende a morsi e a destri in faccia? una cosa inquietante sono i cinque o sei orgasmi di fila se uno non si ferma, mi autoimpongo di credere che sia tutta una finzione
Originariamente Scritto da Troll una cosa inquietante sono i cinque o sei orgasmi di fila se uno non si ferma, mi autoimpongo di credere che sia tutta una finzione fallocentrista! povco!
Originariamente Scritto da Melusine dovrebbe andare in giro con un cono rosso in testa per avvertimento
Originariamente Scritto da Melusine fallocentrista! povco! è una cosa riscontrata anche in alcune clitoridee del ghirighiri
Ultima modifica di Troll; 08-07-13 alle 20:04
Originariamente Scritto da Troll è una cosa riscontrata anche in alcune clitoridee del ghirighiri forse ho capito, vogliono a loro volta imitare la recita vaginale
Originariamente Scritto da Troll è una cosa riscontrata anche in alcune clitoridee del ghirighiri ma non avevamo detto che il ghirighiri è interno?
Originariamente Scritto da Feliks ma non avevamo detto che il ghirighiri è interno? la recita multiorgasmica mi spaventa che sia interna o che sia esterna
Originariamente Scritto da Troll la recita multiorgasmica mi spaventa che sia interna o che sia esterna che poi diventano appiccicose dopo
Ultima modifica di Feliks; 08-07-13 alle 20:11
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum