Cata, ma sto reggggista bono ce lo presenti?
si chiama piva per caso?
comunque il gel d'aloe va bene anche per i lividi o vado di lasonil?

Cata, ma sto reggggista bono ce lo presenti?
si chiama piva per caso?
comunque il gel d'aloe va bene anche per i lividi o vado di lasonil?

Ma che ha detto catartica,? ja, vogliamo sapere.

c'era uno che si scopava una in contemporanea con me (non nello stesso giorno) che si spalmava qualcosa all'aloe perché dice che potenzia l'erezione, o almeno così lei mi riferiva
Ultima modifica di Troll; 08-07-13 alle 21:21

ha risposto tipo "che serata da quattordicenne" al post dove descriveva la serata con quattro amici, cena, chiacchiere e uno spinello
che poi non è vero che è una serata da quattordicenne. diciamo da appena ventenne, quando inizi ad apprezzare le cose un pò più semplici e un pò più tranquille della vita.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Bè, se posso dire la mia la colpa non è catartica , è che okkionz nella sua condizione è a pelle nuda, quindi basta pochissimo per urtarlo. Però non è da 14 enni la serata che ha descritto, è una serata in rilassatezza con gli amici.

Non ho voglia di quotare. Ho detto che lui sta facendo la vita che facevo io quando avevo 14 anni. Non mi sembra nulla di scandaloso e deprimente.
Il gel d'aloea va bene su tutto, PiccolaIena.
Ora il problema è che mia madre mi fa ridere e mi brucia la scottatura.
Sta guardando la TV, prima hanno nominato Sant'Ubaldo e ha commentato: "Una volta fecero un film alla televisoun, si chiamava quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda tutta calda"
Poi hanno mostrato delle immagini del muro del pianto e ha detto "Neh, vedi agli ebbrei, azzoppano la capa mbacc o parait!"
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.