:d
Originariamente Scritto da Ucci Do La sfiga nera. Se vi serve un polarizzatore di sfiga e karma negativo con cui svoltare fate pure con comodo con me... Troppo tardi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
visibilizzare la cacca per visibilizzare il corpo come spazio politico.
Originariamente Scritto da Feliks No ragazzi se pure durru e rayo ci vanno in depressione è la fine naaa. lo escludo proprio.
E' bello vedere Blob in versione cattivista
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Liquid Sky Nel mio quore un po' affollato state vicini vicini, appassionatamente. L'immagine di Troll e blob che giocano all'incularella nel cuore di Isa mi perseguiterà per tutta la notte
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da blob21 visibilizzare la cacca per visibilizzare il corpo come spazio politico. c'hanno già pensato
Originariamente Scritto da PiccolaIena io sono ciclotimica, ma non sono cicciona. come la mettiamo? La mettiamo che ci hai vent'anni. Aspetta di averne 40, con tutto quel Jack.
Theremin sta in differita..
Originariamente Scritto da Theremin La mettiamo che ci hai vent'anni. Aspetta di averne 40, con tutto quel Jack. Il Jack Daniel's lo beve quel trucido di mio padre. Dalla bottiglia. Io se devo bere americano spendendo poco mi verso del Maker's Mark in un bicchiere adatto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum