Originariamente Scritto da blob21 Feliks sperava che uno tra me e catartica fosse a favore del movimento pro mestruo per divertirsi un pò.. Ma in realtà io sono pure a favore eh. Solo che vofrrei essere sfottuta dopo che lo dico e lo spiego, non prima.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da epixx non capisco perchè la gente preferisca uscire che stare qui a sentirvi parlare di pustole :d
Originariamente Scritto da Feliks io mi nascondo come un ladro quando mi vengono quelle cose in faccia, perché nessuno mi organizza un pustola pride? infatti. basta nascondersi. bisogna andare in luoghi pubblici e ascensori e spremersi i foruncoli.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da epixx non capisco perchè la gente preferisca uscire che stare qui a sentirvi parlare di pustole La gente è fighetta.
Originariamente Scritto da catartica Ma in realtà io sono pure a favore eh. Solo che vofrrei essere sfottuta dopo che lo dico e lo spiego, non prima. questa tua affermazione mi ha spinto a cliccare il link di feliks, e per questo non ti perdonerò mai.
Originariamente Scritto da Ucci Do ma lividi da battaglia? esco con un licantropo, non lo sai?:P
Notte merdaioli.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da PiccolaIena esco con un licantropo, non lo sai?:P Werewolf?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da catartica Ma in realtà io sono pure a favore eh. Solo che vofrrei essere sfottuta dopo che lo dico e lo spiego, non prima. ma pev cavità!
Originariamente Scritto da Rexal Notte merdaioli. anche se ci metti una parolaccia sei sempre borderline piazzettaro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum