1. sei ridicola e lo sai, quindi occhio.
2. Possono essere pure giovani (come fai intendere tu, di certo non lei..quindi qualcuno difetta in comunicazione...per intenederci: vecchio= dalla mia età in su) . Il risultato non cambia: i racconti che fa sono penosi. Stop.
"Bad karma"

1- bastava quotare un mio post in cui parlavo di mestruazioni e dirmi di smetterla. Oppure scrivermelo su facebook. O dirmelo al telefono l'altra sera che mi hai chiamato. Avrei smesso, dato che non vengo mica qua ad infastidirti.
2- i tipi che si scopa sono ben più giovani di te, e immagino che se li scopi perché le piacciono. Io non avrei problemi ad avere una figlia così, anche perché alla sua età io facevo più o meno come lei e per fortuna non ho problemi di autostima. E all'epoca pure io venivo a raccontare i cazzi miei su Tomisti, però non ti stavo così antipatica.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Figuriamoci, stavo con una di dieci anni più giovane. Evita di stare sui numeri. Stai sugli atteggiamenti e sui racconti. Ma la storia forumistica di sta qua l'hai seguita?
Mo mi faccio un clone e vi vengo a raccontare di pescimman, elicotteri negli spogliatoi e di barely legal che mi scopo ubriache di whisky....faccio effetto secondo te?
"Bad karma"