BASTA! Mi è tornato alla mente di quella volta che Rexal voleva cacciarmi dal Fondoscala e mi è presa la depressione. Non posso resistere un minuto di più qui dentro.

BASTA! Mi è tornato alla mente di quella volta che Rexal voleva cacciarmi dal Fondoscala e mi è presa la depressione. Non posso resistere un minuto di più qui dentro.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

vengo a portati le siga ludisalmeno virtualmente!
notte a tutti sperando che il caldo non mi svegli di nuovo.

Niente di male, per carità.
Solo che mi sembra incoerente.
Io non facevo cose diverse da quelle che fa PiccolaIena, non me ne scopavo di meno, non ne parlavo di meno.
Solo che io mi soffermavo su altre cose quando vi raccontavo i cazzi miei (cose ben più oscene, come del resto faccio ancora, perché sono fatta così), lei si sofferma sul coolismo. Che poi mi sembra evidente, ma forse il mio giudizio è viziato dal fatto che la conosco, che è tutta scena la sua, ma in senso buono, è un meccanismo di difesa.
Io approvo quello che fa. Ero andata a Roma per uscire a rimorchiare, figurati, solo che allora non era in vena. E mi ci aveva mandata Badspenser perché aveva visto che stava male e secondo lui aveva bisogno di un po' di Frivolezza & Libertà ninfocomunista. Poi mi sta sul cazzo pure a me il modo in cui racconta le cose e gliel'ho detto più volte pubblicamente, senza però sembrare una psicopatica che punta il dito.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ma mi augurate la buonanotte? sono solo a casa...![]()

che poi ci voleva catartica per sapere che Rexal ha i cinque minuti suoi in cui è intrattabile (ma a questo punto ben più di cinque)...

Non me ne frega un cazzo di cosa pensi tu di lei (il coolismo), ma davvero: non me ne frega un cazzo. La mia idea è proprio ancorata alla sfiga atroce. E ai racconti di sfiga atroce che sarebbero stati sfigati persino per i campioni del barbonismo letterario.
Ma lasciamo perdere che è meglio. C'ho Thompson e Bukowski che mi picchiano sulla spalla.
"Bad karma"