Originariamente Scritto da epixx brava isa, questo è lo spirito di tomisti! vorrei entrare nello spirito di tomisti senza martellate nel cranio, però. vado a farmi di caffè così c'aggiungo il mal di stomaco.
Oh, fuck the little square, up.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da epixx minore 3
Originariamente Scritto da Liquid Sky Oggi vi odio tutti. Originariamente Scritto da blob21mi fa un pò specie pensare che nel tuo cuore occupo lo stesso posto di troll Nel mio quore un po' affollato state vicini vicini, appassionatamente. Ecco perchè vivi un conflitto tra Bene e Male..
Non ho ben capito perché rexal si opponga alla trasformazione di tomisti in r/gonewild
Originariamente Scritto da Rexal Oh, fuck the little square, up. Mellon Collie and the Infinite Sadness.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
dormire a luglio con finestre chiuse e copertina. mai successo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine dormire a luglio con finestre chiuse e copertina. mai successo. io ho dormito con le finestre aperte e senza copertina e mi sento tutto uno gnocco in gola
Originariamente Scritto da Feliks io ho dormito con le finestre aperte e senza copertina e mi sento tutto uno gnocco in gola perché tu non ti alzi di notte come me. io a un certo punto ho chiuso tutto.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum