con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
a Cuba dopo una settimana passata a mangiare aragosta, che lì è il piatto forte mi trovavo per strada ed esclamai a voce alta ad un mio amico" Basta aragosta, non voglio sentirne neppure più parlare!".
Un ristoratore che si trovava da quelle parti sentì la parola aragosta e disse " Ho sentito che vuoi l'aragosta,vieni da noi facciamo un'ottima aragosta a prezzo economico.."
"rilancio con 50.000 bkkn"
"50.001 50.002 chi offre di più"
a Cuba dopo una settimana passata a mangiare aragosta, che lì è il piatto forte mi trovavo per strada ed esclamai a voce alta ad un mio amico" Basta aragosta, non voglio sentirne neppure più parlare!".
Un ristoratore che si trovava da quelle parti sentì la parola aragosta e disse " Ho sentito che vuoi l'aragosta,vieni da noi facciamo un'ottima aragosta a prezzo economico.."
ah quanto è bello il comunismo quando hai i dollari
eu to falando muito bem portugues... sem brincadeiras... um problema sò... nao se pode pesquisar uma porra de professor de portugues na Napoles... nao sei por que