Che bello hanno cambiato idea.

Che bello hanno cambiato idea.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Donne, imparate qualcosa

Io sono cresciuto pressappoco come ha spiegato Theremin. Mio zio, per dirne una, si è costruito un motore che aspira acqua dalla sua piscina e la fa passare attraverso un filtro. Lo stesso motore gli torna utile per pompare gas nella macchina, cosicché lui acquista esclusivamente le bombole da altri tuttofare come lui.
Ultima modifica di 'o cattivo; 09-07-13 alle 13:15

Provenendo poi da una famiglia di braccianti agricoli, posso tranquillamente dirvi che sanno fare anche il vino, le "buatte" in casa coi loro pomodori, stuccatura, riverniciatura, costruzioni di presepi, montaggio e smontaggio di antenne, il bagno in una mia casa a mare se lo sono montati loro, riparazione cucine a gas, riparazione ombrelli, donne è arrivato l'arrotino.

Negli anni 80, quando ancora lo shdado non rompeva troppo il cazzo, ricordo che un mio parente stava ristrutturando un appartamento, il cliente aveva fretta e l'elettricista di fiducia era ammalato. Così mi chiamò e in un bellissimo fine settimana gli cablai l'impianto elettrico a regola d'arte. Succedesse oggi, lui finirebbe il galera e io al riformatorio. Bei tempi... Mi scende la lacrimuccia. Con un'adolescenza così, uno come fa a non diventare liberale?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Quello che però ho notato è che c'è una sorta di "fighismo" anche in questa situazione. Si va a finire a fare la gara tra tuttofare.
Ragzzi, il fighismo è proprio una malattia della società, che l'ha appestata al punto tale che pure in Tolkien il nano fa il bocchinariello con l'Elfo per dimostrare di avere il senso dell'orientamento migliore in una foresta.