con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
le lonely planet sono buone, ma in genere le scrivono gli australiani che di mangiare non capiscono un cazzo, quindi meglio non fidarsi dei consigli culinari
io la uso principalmente per tutte le info di contorno che di solito sono attendibili e complete (dipende sempre dall'autore, ma vabbè) e perchè è organizzata in modo logico e mi trovo facilmente, poi la uso per sapere dove non mangiare e dove non dormire.
io jho il cibo ma anche la depressione latente e non batto chiodo
quindi siamo 1-1 palla al centro
vado a controllare le coccois speriamo non si brucino
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
io la uso principalmente per tutte le info di contorno che di solito sono attendibili e complete (dipende sempre dall'autore, ma vabbè) e perchè è organizzata in modo logico e mi trovo facilmente, poi la uso per sapere dove non mangiare e dove non dormire.
ma per i monumenti non vale nulla. se vai in india preparati leggendo qualcosa di serio.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."