Originariamente Scritto da ಠ_ಠ il momento fluido ma no, non mi farei mai di md per quello che farei dipende dal momento penso... certo un abbraccio ci sta addò stiv tu quann je vattev' a cassius clay?
Originariamente Scritto da 'o cattivo quanto vorrei spogliarti in uno stanzino con tanta chimicona anch'io organizzo la location.
Originariamente Scritto da PiccolaIena organizzo la location. Si però fallo
Originariamente Scritto da Feliks Si però fallo ... quello vorrà mettercelo o'cattivo...
Ultima modifica di Giordi; 10-07-13 alle 11:32
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
oggi sono impermeabile branco
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Feliks Si però fallo ciao felikkese, buondì se vengo al mare a velletri a trovare un mio amico, ce lo beviamo un amaro?magari mi porto pure hochiminn
Originariamente Scritto da PiccolaIena ciao felikkese, buondì se vengo al mare a velletri a trovare un mio amico, ce lo beviamo un amaro?magari mi porto pure hochiminn Ma lui non beve solo bourbon?
Scaletta di Manu Chao (by Luca Auanasgheps Fiorentino)
Originariamente Scritto da PiccolaIena ciao felikkese, buondì se vengo al mare a velletri a trovare un mio amico, ce lo beviamo un amaro?magari mi porto pure hochiminn ma io mica sto a velletri
Originariamente Scritto da Feliks ma io mica sto a velletri ah occhei, in una location segreta stile programma protezione testimoni.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum