con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
I concerti a cui vado io sono nelle piazze dei borghi medievali, colle sedie che uno sta lì tranquillo in estasi sia per la musica che per gli alcolici che uno si beve nel bicchiere di vetro che ti porta la ragazza del bar del paese che dà sulla piazza.
Non capisco che piacere ci sia a stare due ore in piedi colla bottiglietta di plastica, schiacciato in mezzo ad una marea di animali sudati.
io vivo sopra il bar di paese che da sulla piazza. vedi tu.
comunque anche se fanno rock (o reggae o ska o qualsiasi altro genere) vado solo a concerti con poche centinaia di persone al massimo.
capisci di essere vecchio quando i concerti che ti interessano li fanno all'auditorium.
a quanto pare sono ancora giovanissimo!
io vado solo all'auditorium. al flaminio mi dovrebbero pagare tanto. ma tanto. adesso ci stanno o ci sono stati i depeche mode e i muse. ma manco morta.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
I concerti a cui vado io sono nelle piazze dei borghi medievali, colle sedie che uno sta lì tranquillo in estasi sia per la musica che per gli alcolici...
...dire che fai CACARE è oltremodo riduttivo...
Ultima modifica di salvo.gerli; 10-07-13 alle 12:35
I concerti a cui vado io sono nelle piazze dei borghi medievali, colle sedie che uno sta lì tranquillo in estasi sia per la musica che per gli alcolici che uno si beve nel bicchiere di vetro che ti porta la ragazza del bar del paese che dà sulla piazza.
Non capisco che piacere ci sia a stare due ore in piedi colla bottiglietta di plastica, schiacciato in mezzo ad una marea di animali sudati.
perchè sei un uomo noioso e non capisci la potenza quasi mistica dei corpi, del sudore, delle rappresentazioni estetiche orgiastiche.