con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è stata molto dura. quando volevo un cappellino con la visiera venne rimediato non so come un berretto dell'esercito cubano. da allora iniziai a sospettare che i comunisti hanno qualche problema visto che mi calzava perfettamente e avevo otto anni.
hai una straordinaria capacità di utilizzare le parole per descrivere situazioni e crearne immagini molto vivide nella mente di chi ti legge.
se potessi usare questa capacità per descrivere cose piacevoli da immaginare sarebbe perfetto.
E' un cosa francamente piacevole la descrizione di una donna con caschetto biondo tinto che si muove come la ragazza di Carlito Brigante.
è stata molto dura. quando volevo un cappellino con la visiera venne rimediato non so come un berretto dell'esercito cubano. da allora iniziai a sospettare che i comunisti hanno qualche problema visto che mi calzava perfettamente e avevo otto anni.
vabbè.
salvo questo post e tutte le volte che leggendoti mi verrà da bestemmiare e di augurarti di finire in tuoi giorni a lavorare a 3 metri da un altoforno lo rileggerò. e tirerò diritto.