per le estimatrici di iki-sagitta, sta dand il meglio di sé sul thread delle aragoste.
sappiate che la sofferenza generata nel mondo modifica la forma dei fiocchi di neve![]()

Ma chi a categorizzato cosa? Quella a cui mi riferivo io è una tendenza riscontrabile sia dal vivo che attraverso gli show televisivi americani... Vuoi forse negare che negli ultimi anni gli interventi di chirurgia estetica nelle adolescenti americane sia aumentata? Secondo te perché? Perché hanno abbassato i prezzi???
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

abbiamo capito che iena è una che se gli dai due mozzichi si accolla

La loro organizzazione è matriarcale. I livelli di testosterone nelle femmine sono molto elevati e questo, unitamente alla presenza di una clitoride molto sviluppata, ha contribuito ad alimentare la falsa credenza che le iene fossero ermafrodite
Hyaenidae - Wikipedia
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ma anche sticazzi. sei tu che sei ossessionato dall'odio per una subcultura che non capisci e non comprendi. ho vissuto per sei mesi in una città universitaria di medie dimensioni e di bambole non ne ho viste.
tra l'altro è pieno di bellissime ragazze molto meno ossessionate dall'apparenza delle ragazze italiane, che si vestono bene anche per andare al supermercato. perché in fondo se di natura hai la coscia lunga e il culo alto e sodo puoi benissimo andare in giro in ciabatte

Ho preso uno scodellone di gelato, se riesco a farlo durare una settimana risparmio.
Però non avevano il lattementa e neppure quello al caffè.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ma quanto scrivete?![]()