con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non la metterei assolutamente sul piano dei soldi.
ma di stabilità
cioè anche l'ingegnere più 'fuori' (nel senso di stile di vita) ha una solidità e una capacità di pianificazione facilmente intuibile
ci sono due tipi di ingegneri
quelli inscopabili, che vanno inclusi nella casistica dei casi umani con soldi
quelli scopabili che hanno personalità complesse e sono invece da considerare per la capacità analitica e il senso dell'umorismo.
quelli scopabili che hanno personalità complesse e sono invece da considerare per la capacità analitica e il senso dell'umorismo.
ma assolutamente si.
poi in un paio di casi gli ingegneri in questione li conosco pure e nulla da eccepire sulle scelte.
poi in un paio di casi gli ingegneri in questione li conosco pure e nulla da eccepire sulle scelte.
Vabbè, io conosco una ingegnera molto brava a letto e con cui ho una compatibilità al 100%. Solo che è lontana e ora ha il ragazzo. Le eccezioni non fanno la regola.
il mio ha entrambi, il punto è che tende a farsi considerare da chiunque sia di sesso femminile.
Vabbè, io conosco una ingegnera molto brava a letto e con cui ho una compatibilità al 100%. Solo che è lontana e ora ha il ragazzo. Le eccezioni non fanno la regola.
sulle inge brave a letto con la tua (e mi fido) siamo a due