si beh esigenza solciale e anche non tutti sono fatti per stare da soli

mi immedesimavo nel tizio povero e sfigato che invece di calcolare razionalmente come accrescere il proprio comfort si prende a cuore la sorte degli ultimi, non metto in dubbio che Mao facesse orge con vergini underage (e nemmeno che un privilegiato benestante sia ludicamente intenzionato a passare il proprio vasto tempo libero ricreando situazioni conflittuali eccitanti)
Ultima modifica di Troll; 10-07-13 alle 22:14

In onore di Troll, mi verso un Laphroaig.
"Bad karma"

a 40 anni gli amici tendono a fottersene di chi 'ostenti'
magari sarebbero contenti se ti pigliassi una tizia compatibile con le rispettive compagne per le vacanze o per le uscite del weekend
o l'esigenza di dividere il mutuo
tutta roba eterodiretta.
poi giustamente c'è chi da solo non riesce a stare e quindi s'accoppia a casaccio per la paura della solitudine... ma anche in questo caso la paura della solitudine ha una radice sociale

io vi annuncio il vangelo dell'indipendenza psicologica, poiché non tutti siete nati asperger, ma anche voi potete fare a meno della carne da cazzo - non come razionalizzazione dell'incapacità di ottenerne, ne avete ottenuta più e più volte, ma perché la società non si cura in ogni caso della vostra prodezza seduttiva, e se davvero per assurdo alla vostra età fosse realmente un fatto di svuotarsi (cosa di cui dubito ma niente è impossibile) fatevi una benedetta sega
Ultima modifica di Troll; 10-07-13 alle 22:17