Originariamente Scritto da Ucci Do ti ho commentato la fisicata Si capisce che ero molto chiatto prima?
Originariamente Scritto da Troll medita sul profondo significato metafisico del fatto naturale che a te tocca penetrarle e loro devono prendere cazzi
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 11-07-13 alle 14:11
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
ho fatto il boquinheiro su polfoto... commentate!
Originariamente Scritto da Troll medita sul profondo significato metafisico del fatto naturale che a te tocca penetrarle e loro devono prendere cazzi ahah 'a cruda verità ahahah
Originariamente Scritto da 'o cattivo Si capisce che ero molto chiatto prima? assolutamente no
Originariamente Scritto da Durru ho assoluto bisogno di un bel flame cattivo. ce l'ho io cazzo avevo sbagliato link
Ultima modifica di epixx; 11-07-13 alle 14:20
Originariamente Scritto da 'o cattivo ahah 'a cruda verità ahahah che numero fa nella smorfia?
Originariamente Scritto da Ucci Do è sexy? ni
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Troll medita sul profondo significato metafisico del fatto naturale che a te tocca penetrarle e loro devono prendere cazzi beh , ma così sempre "sull'accudimento" andiamo a finire...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi il tango è belissimo se lo si sa ballare... il mio faceva un po' pena a dire il vero... cmq mi unisco agli altri in bocca al lupo!.. con un anno il tango non si impara... che vinca la lupa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum