Originariamente Scritto da catartica Questa cosa è importante. Io riesco a infilarmi i vestiti di PiccolaIena, che si sappia in giro! Avete mai fatto un 3some?
Originariamente Scritto da Ucci Do Avete mai fatto un 3some? avranno fatto al limite una pompa stereo
Originariamente Scritto da Ucci Do Avete mai fatto un 3some? no, ma mi ricordo la faccia divertita e perversa di uno che a detta di catartica mi aveva squadrato. auhauhauahuah
Originariamente Scritto da Ucci Do Avete mai fatto un 3some? No, finché ne troviamo uno che piace a tutte e due diventiamo vecchie
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da PiccolaIena no, ma mi ricordo la faccia divertita e perversa di uno che a detta di catartica mi aveva squadrato. auhauhauahuah Mado e chi è questo mo?
Originariamente Scritto da PiccolaIena no vivaddio una cosa che ti manca!
Ultima modifica di Ucci Do; 11-07-13 alle 19:36
Intanto il grillino mi parla delle mie tette su facebook. In un modo delizioso poi. Tipo "la robba boun"
Originariamente Scritto da catartica Mado e chi è questo mo? quello su via del pigneto, che si è addirittura girato, ti ricordi? me lo hai fatto notare tu.
Originariamente Scritto da Ucci Do vivaddio una cosa che ti manca! per tutto quello che mi manca sto aspettando te
Originariamente Scritto da catartica No, finché ne troviamo uno che piace a tutte e due diventiamo vecchie ...
Ultima modifica di Ucci Do; 11-07-13 alle 19:38
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum